Eco-Roof realizza la manutenzione completa del tuo impianto fotovoltaico con la massima affidabilità e professionalità. Se ancora nessuno ve lo ha detto, dovete sapere che un impianto senza manutenzione può perdere fino al 10% della propria efficienza e questo è un dato assolutamente da non sottovalutare. Inoltre, la manutenzione dell’impianto fotovoltaico è una scelta di responsabilità a fronte anche di un investimento che vi può cambiare la vita.

IMG_2211

La manutenzione ordinaria consiste in:

  • ispezione visiva dei moduli al fine di rilevare eventuali crepe del vetro o deterioramenti della cella dovuti alla perdita di impermeabilità;
  • rimozione di eventuali elementi schermanti, come ad esempio foglie, rami di piante ravvicinate, etc;
  • pulizia del modulo, se sottoposto a processi di sedimentazione di sporco; se tali processi sono intensi o prolungati (come ad esempio su coperture industriali) la pulizia è consigliabile a scadenze più ravvicinate;
  • ispezione dei quadri campo (cassette di parallelo e quadri in corrente continua);
  • verifica del cablaggio e dei collegamenti elettrici. In particolare, controllo della continuità elettrica, dell’eventuale distacco dell’inverter per mancanza di rete, del funzionamento elettrico delle stringhe.

manutenzione-impianto-fotovoltaico

manutenzione-fotovoltaico

Stipuliamo un contratto di manutenzione per impianti fotovoltaici molto vantaggioso per rendere sempre efficiente il vostro impianto al fine di produrre sempre il massimo ed ottenere i migliori risultati. Sulla base dei nostri calcoli e delle nostre valutazioni, siamo pronti a sostenere che la produttività degli impianti fotovoltaici, si basa sul fatto che quest’ultimi, nell’intero arco della loro vita, debbano funzionare con una costante efficienza.

Siamo principalmente attivi nelle province di Pordenone, Udine e Treviso, ma siamo operativi in tutto il Nord-Est e anche all’estero.

 

Richiedi informazioni

© 2017 Credits  -  Privacy

Eco Roof S.r.l.
Via Maestri del Lavoro, 21 - 33080 Porcia (PN) - Friuli Venezia-Giulia
Tel: +39 0434 921805

-->